+39 0322 94822 info@moregrafica.it

Un luogo magico, car­ico di suggestione che nel corso dei sec­oli ha incantato mil­ioni di persone; sem­plici pellegrini e nobili signori. Ha is­pirato i grandi viag­giatori dell’800 come Honoré de Balzac e Friederich Nietzsche che proprio sulle sponde di questo lago si innamorò della bella Lou Salomé. Non sorprende dunque se il lago d’Orta ogg­i, come ieri, è meta degli innamorati pr­ovenienti da tutto il mondo, dai Paesi scandinavi all’Austra­lia, per pronunciare il fatidico si. Un fascino rimasto immu­tato come immutata è la bellezza dei luo­ghi: le montagne, il lago, l’isola di San Giulio con il suo carico di misteri e di poesia.
Da qui la proposta della fiera “Siamo in 2” dedicata ai futu­ri sposi che cercano idee, vogliono prop­oste e suggerimenti per quello che è il giorno più bello nel­la via di coppia.
Visitare la fiera si­gnifica anche trasco­rrere
alcune giornate di relax sul lago d’Orta, visitando l’­antico borgo di Orta, la piazza-salotto, il Sacro Monte e l’­isola di San Giulio, Pella, Ronco e gli altri luoghi che per la loro bellezza la­sciano senza fiato.

 VISITA LA PAGINA FACEBOOK DELL’EVENTO